A Fano ritorna la magia del connubio tra sport e promozione turistica. L’impegno della Giunta Acquaroli con i nostri comuni per promuovere ciclismo e territorio.
Si rinnova il consueto appuntamento con il Giro d’Italia nelle Marche, la sfilata di campioni delle due ruote che gareggiano lungo le strade che uniscono le nostre belle Città. Quest’ anno è toccato a Fano ospitare l’arrivo della 12ma tappa, partita dall’Abruzzo e diretta verso la città della Fortuna.
Una festa popolare, che ha visto sfilare tanti protagonisti: la nostra gente, i nostri luoghi, i nostri paesaggi e le vie ricche di bellezze e di storia.
Splendida vetrina per milioni di telespettatori, un biglietto da visita straordinario per promuovere le Marche, in Italia e nel mondo.
#marche #letsmarche #fano #giroditalia2024
Ai report preferiamo i record del nostro turismo
L’informazione, un privilegio delle migliori democrazie. La verità, un privilegio per chi supera gli steccati ideologici e si affida ai fatti e ai numeri. Sul turismo delle Marche contano poche cifre: • continua per il secondo anno consecutivo la crescita in doppia cifra del turismo straniero: +13,81% di presenze;