Lavori sulla strada “Apecchiese”: avanza la politica dei fatti.

27 Ago 2022 | INFRASTRUTTURE

1

Le promesse che si mantengono sono il sale della buona politica e le infrastrutture che si realizzano la prova vivente che alle parole debbano sempre seguire sempre i fatti.
E’ il caso dei lavori sulla “Apecchiese”, arteria croce e delizia di chi vive e lavora tra Acqualagna, Piobbico, Apecchio e il confine umbro.
L’assessorato alle Infrastrutture della Regione Marche aveva annunciato lo stanziamento di fondi per lavori di miglioramento della 257 “Apecchiese”, con particolare attenzione al movimento franoso nei pressi della località Cà Pisciolino e al ponte di Piobbico.
I mezzi d’opera sono al lavoro, le opere avanzano secondo il calendario prestabilito e chi percorre questa strada potrà presto contare su un’infrastruttura più sicura e all’altezza di un territorio dinamico e densamente abitato, che solo una politica miope ha ingiustamente penalizzato, trascurato e abbandonato rispetto anche ad altre zone delle Marche.
Avanti tutta con i lavori sulla “Apecchiese”, avanti tutta con le infrastrutture come precondizione allo sviluppo di una regione da risollevare. Un grazie all’amico consigliere #GiacomoRossi per la collaborazione e l’attenzione che pone per il territorio.

Ultime Notizie

Canale YouTube

Seguici sui Social

Facebook

Segui Francesco Baldelli su Facebook

Instagram

Segui il profilo Instagram @francescobaldelliofficial

Youtube

Segui il nostro canale YouTube

Telegram

Iscriviti al canale Telegram per rimanere aggiornato sulle attività