“Piani di Azione per la Semplificazione nel Settore della Edilizia Sanitaria e Ospedaliera”, occasione utile a ribadire un concetto chiave: investire sempre più nelle competenze.
Competenze per progettare e realizzare opere concrete, quelle infrastrutture della nuova stagione della sanità delle Marche, una sanità con strutture efficienti e all’altezza dei tempi sul territorio e senza distinzione tra piccoli e grandi centri, tra costa ed entroterra, tra nord e sud della regione.
Poco fa ho avuto il piacere di introdurre l’incontro con esperti, tecnici e gli uffici dell’Edilizia Sanitaria e Ospedaliera sul tema delle nuove tecnologie ingegneristiche adottate per realizzare ospedali e strutture sanitarie per un valore economico che sfiora un miliardo di euro.
E’ questa la manifestazione più evidente del cambio di passo impresso fin dall’inizio del nostro insediamento, anche dal punto di vista di visione e approccio. Gli stessi fondi del PNRR ne rappresentano una componente insieme ad uno stimolo in più ed un obiettivo da raggiungere nei tempi previsti.
Avanti con le nuove infrastrutture delle Marche, avanti con le migliori tecniche ingegneristiche per offrire ai cittadini marchigiani i migliori servizi nelle migliori strutture infrastrutturali proiettate al futuro.