Questa mattina Amici vi auguro il buongiorno con questa foto delle nostre Terre che confinano con i vicini amici della Romagna. Benvenuti in provincia di Pesaro Urbino. Benvenuti nelle Marche.
Dalle parti della Valle del Conca si viaggia bene, grazie all’intervento della Regione Marche che ha finanziato con 1,5 milioni di euro la provincia per la messa in sicurezza di arterie stradali fondamentali abbandonate da troppo tempo.
Se nel passato la Regione Marche avesse avuto questa attenzione per le nostre comunità dell’alta Valmarecchia 9 comuni non sarebbero passati dalle Marche all’Emilia Romagna. È giusto a volte ricordare i gravi danni compiuti dal malgoverno della sinistra nella nostra regione.
In treno sulla Subappennina Italica
Oggi un giro in treno sulla Subappennina Italica con Regione Marche e Fondazione FS Italiane. Perché no! Ancona – Fabriano – Sassoferrato – Pergola. La necessità e la volontà della Regione Marche di riconnettere le Marche con le infrastrutture, costa ed entroterra, nord e sud della regione. Anello Ferroviario,