✅ ️PROMESSA MANTENUTA
E CON URBINO SONO SEI !
Consegnati oggi i lavori per la Palazzina Emergenze Urgenze di Urbino, operazione che chiude il cerchio delle sei gare dell’edilizia sanitaria e ospedaliera, un cerchio da record, con 89 offerte pervenute per opere di un valore complessivo pari a 136,4 milioni di euro.
L’ospedale nell’ospedale, che sorgerà all’interno del complesso del Santa Maria della Misericordia per 25 milioni di euro, va così ad aggiungersi alle palazzine “gemelle” previste a Fano, Senigallia e Civitanova Marche, ai lavori di ristrutturazione dell’Ospedale di Pergola e, infine, alla realizzazione del nuovo presidio di Cagli.
Avanza la nuova rete ospedaliera delle Marche, strutture funzionali a valorizzare il lavoro di medici e operatori sanitari, diffuse sul territorio e sempre più vicine alle esigenze dei cittadini marchigiani, senza distinzione tra nord e sud della regione, tra costa ed entroterra, tra grandi e piccoli centri.
In treno sulla Subappennina Italica
Oggi un giro in treno sulla Subappennina Italica con Regione Marche e Fondazione FS Italiane. Perché no! Ancona – Fabriano – Sassoferrato – Pergola. La necessità e la volontà della Regione Marche di riconnettere le Marche con le infrastrutture, costa ed entroterra, nord e sud della regione. Anello Ferroviario,