Ciclovia Adriatica, consegnati i lavori per la realizzazione del ponte ciclopedonale sul fiume Cesano, tra Senigallia e Marotta-Mondolfo

24 Apr 2023 | CICLOVIE, Uncategorized

1

Doppio passo in avanti per il sistema della Ciclovia Adriatica. Dopo la consegna dei lavori per la realizzazione del ponte ciclopedonale sul fiume Cesano, tra Senigallia e Marotta-Mondolfo, questo pomeriggio è toccato al ponte ciclopedonale sul fiume Chienti, tra Civitanova Marche e Porto Sant’Elpidio.
Due infrastrutture di elevata qualità architettonica, vere e proprie “terrazze” affacciate sul mare in grado di collegare territori che necessitavano di una valorizzazione.
Avanza nelle Marche la Ciclovia Adriatica, l’opera destinata ad unire Chioggia ala Gargano, attraversando i nostri comuni costieri, per rappresentare, non solo un percorso dedicato agli appassionati delle due ruote e ai turisti che affollano le spiagge d’estate, ma anche una vara alternativa all’utilizzo quotidiano dell’auto per chi vuole muoversi in bici in sicurezza, senza attraversare la Statale Adriatica. intermodalità e interconnessione per disegnare una regione sempre più sostenibile.

Ultime Notizie

Canale YouTube

Seguici sui Social

Facebook

Segui Francesco Baldelli su Facebook

Instagram

Segui il profilo Instagram @francescobaldelliofficial

Youtube

Segui il nostro canale YouTube

Telegram

Iscriviti al canale Telegram per rimanere aggiornato sulle attività