Una manifestazione paragonabile ad una splendida quarantenne in forma smagliante, sempre più viva e attraente. Grande felicità nel partecipare al 40mo anniversario di una manifestazione di grande fascino come quella dei Weekend Gastronomici, una delle eccellenze al servizio delle nostre eccellenze, volano dell’economia legata al turismo, all’arte e all’enogastronomia.
40 anni di Weekend Gastronomici sono un grande risultato ed una solida garanzia per futuri successi per valorizzare i territori interni attraverso le loro eccellenze enogastronomiche la qualità dell’accoglienza, la ristorazione tradizionale e la genialità degli imprenditori che investono nel nostro entroterra e nei borghi.
La Regione Marche, attraverso la delega alle aree interne, crede fortemente che lo sviluppo dei nostri territori debba far leva sull’imprenditoria, il turismo e le infrastrutture. Fin dal nostro insediamento stiano lavorando per questo e continueremo a lavorare per valorizzare le nostre Marche.
È un grande piacere festeggiare questo 40mo insieme ai Direttori di Confcommercio Marche e le sue territoriali di Marche Nord e Ascoli Piceno. L’unione delle Confcommercio rende più forte l’intera regione.