✅️ Aeroporto. Il nostro Aeroporto. Al Sanzio si sale a quota 19. Sarà un inizio anno all’insegna delle novità per l’Aeroporto Internazionale delle Marche.
Sulla pista sta per decollare la 19ma destinazione: Madrid.
Dopo Barcellona, operativa da novembre, la Spagna si conferma una delle mete target per l’aeroporto delle Marche, per il turismo leasure, d’affari e di studio.
L’ennesimo risultato straordinario che rafforza la crescita del Sanzio sia lato offerta voli che per il traffico passeggeri in e outcoming, che viaggia oggi intorno a quota 600mila/anno.
Madrid è anche qualcosa in più della 19ma meta. Dopo Monaco, Londra, Parigi e Bruxelles, è il quarto hub europeo per le destinazioni extra-continentali.
Un aeroporto con la spiccata vocazione ad aprire il traffico passeggeri e merci alle principali destinazioni non solo verso gli Stati Uniti ma anche del Centro e Sudamerica, Brasile e Argentina soprattutto.
Ancona e le Marche. Internazionali come non mai: fai la valigia ad Ancona e ti ritrovi dall’altra parte del mondo. Sei dall’altra parte del mondo? Le Marche devono essere a portata di mano. Questo l’obiettivo!