Dopo 20 anni i nostri Bersaglieri tornano a correre nelle Marche, dalla periferia fino a Piazza del Popolo, il salotto in travertino della città di Ascoli Piceno.
Sono 12mila cappelli piumati che, alla presenza della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, del Governatore Acquaroli e delle massime autorità politiche, civili e militari, sfilano “a passo di corsa” in occasione del loro 71mo raduno nazionale, un evento che ha tutte le caratteristiche di una festa di popolo.
Competenza, carattere e coraggio contraddistinguono i nostri Fanti piumati, un corpo unico e ineguagliabile, nato nel lontano 1836 e ancora oggi in grado di accendere i cuori di tutti gli italiani, sempre in prima linea nelle missioni di pace nel mondo.
Oggi noi corriamo con loro per inseguire ideali di pace e di benessere. Bersaglieri, orgoglio d’Italia.
La scuola è futuro! 73 milioni di euro per l’edilizia scolastica delle Marche
🟢 Ora a Terre Roveresche A tanto ammontano, in poco più di quarantacinque mesi, gli investimenti della Giunta Acquaroli per la sicurezza e la salubrità delle nostre scuole. Questa mattina, invitato dall’Amministrazione Comunale di Terre Roveresche, ho avuto l’onore di partecipare all’inaugurazione dell’ampliamento della Scuola Primaria: un plesso moderno