A14: Stop ai cantieri estivi, nuovi caselli e Terza Corsia fino a San Benedetto. L’impegno della Regione Marche e Aspi.

12 Mag 2022 | INFRASTRUTTURE

1

Il lavoro e la visione della regione Marche recepiti strutturalmente nei piani di Autostrade presentati da #AutostradeperlItalia oggi a San Benedetto del Tronto.
➡️ Stop ai cantieri durante ponti festivi e periodi estivi
➡️ Nuovi Caselli
➡️ Parcheggi scambiatori
➡️ La realizzazione della 3ª corsia marchigiana tra Porto Sant’Elpidio e San Benedetto del Tronto viene recuperata nei Piani strategici di Autostrade
Un piano di attività e interventi che nasce da una visione complessiva delle infrastrutture costruita in maniera pragmatica nell’interesse dei marchigiani. Strategia questa al centro dell’incontro con società Autostrade, alla presenza dei vertici delle Regioni Marche e Abruzzo e dei rappresentanti di istituzioni, categorie economiche e professionali del territorio.
Soddisfazione per questa felice comunione di intenti e obiettivi che sono stati posti sui tavoli di lavoro con Ministero e Autostrade fin dall’insediamento della Giunta Acquaroli.
Dialogo efficace, costruttivo e fattivo che sta riportando al centro dell’attenzione e della pianificazione infrastrutturale nazionale la regione Marche.
Ora è necessario accelerare gli interventi di manutenzione, ammodernamento e potenziamento di una infrastruttura fondamentale per la crescita di regioni cerniera tra sud e nord Europa.
L’ #AssessoratoalleInfrastrutture della Regione Marche è in prima fila per imprimere questo cambio di passo in quelle che riteniamo siano le priorità delle priorità tra cui nuovi caselli, parcheggi scambiatori e soprattutto la Terza Corsia da porto Sant’Elpidio a San Benedetto del Tronto. Necessario conoscere sin da subito ciò che la tecnica e l’ingegneria permetterà nel tratto in questione tra ampliamento del sedime stradale in sede o fuori sede nel rispetto dell’orografia del territorio.

Ultime Notizie

Canale YouTube

Seguici sui Social

Facebook

Segui Francesco Baldelli su Facebook

Instagram

Segui il profilo Instagram @francescobaldelliofficial

Youtube

Segui il nostro canale YouTube

Telegram

Iscriviti al canale Telegram per rimanere aggiornato sulle attività