“Sulla sanità, le supercazzole in stile ‘Amici miei’ le lasciamo a Ricci e al Pd. Noi continuiamo a ricostruire la sanità delle Marche: potenziato il servizio di emergenza-urgenza nella provincia di Pesaro Urbino, mentre prosegue la formazione dei nuovi medici”.
“Il Pd e Ricci, dopo aver devastato la sanità marchigiana, vanno in giro a raccontare frottole e vendere illusioni, noi, con il Presidente Acquaroli, stiamo ricostruendo, giorno dopo giorno, una sanità moderna, diffusa e realmente al servizio dei cittadini”.
“Formazione di nuovi medici, nuovi ospedali, strutture riqualificate e ben 12 ambulanze di ultima generazione per rafforzare l’emergenza-urgenza nella provincia di Pesaro Urbino: sono solo alcune delle azioni concrete della nostra Giunta”.
Lo dice in risposta al candidato dem, l’assessore all’edilizia ospedaliera della Regione Marche, Francesco Baldelli (FdI). E ancora: “Servizi hi-tech, firmati Acquaroli, che guardano al futuro e rispettano ogni territorio: dalla costa all’entroterra, dai grandi centri ai piccoli comuni”.
“A Ricci e compagni resta solo la nostalgia degli ‘ospedali unici’, quella sciagurata operazione che ci stava riportando indietro di cent’anni”.
“Nuovi equipaggiamenti elettromedicali, strumenti di intervento rapidi e precisi, sistemi di navigazione e comunicazione avanzati: non un semplice aggiornamento tecnologico, ma un vero salto di qualità”.
“È il segno tangibile di un impegno concreto: dalla formazione dei professionisti alla realizzazione di nuove strutture, dal potenziamento dei servizi alla dotazione di tecnologie all’avanguardia” – conclude Baldelli – .
“Perché la sanità delle Marche merita il meglio. E noi non intendiamo lasciare nulla al caso”. Pesaro – LaPresse -.